Valpelline Costruzioni

Pavimentazioni e rivestimenti

Ripristino e posa di nuove pavimentazioni

Pavimentazione in autobloccanti a tre colori antichizzati

Forniamo e posiamo varie tipologie di pavimentazioni nuove e da ripristinare previa, ove necessaria, la sistemazione del fondo o piano di posa eseguiti a mano o con mezzi meccanici. Facciamo demolizioni e smaltimenti di qualsiasi piano di posa e tipologia di pavimentazione operando in sicurezza nei casi necessari.

Marciapiedi e camminamenti

Pavimentiamo marciapiedi in vari materiali, eseguiamo la loro impermeabilizzazione quando necessario e il loro recupero. Spesso i marciapiedi si staccano letteralmente dal resto della struttura: in questi casi bisogna demolire l'esistente e rifarlo legandolo alla struttura.

Piazzali

La Valpelline Costruzioni realizza piazzali con varie finiture e fondi quali massicciate o getti, comprese tutte le opere per lo scolo delle acque, la posa delle tubazioni e di pozzetti o pali per illuminazione. Le diverse opere utili alla consegna di un lavoro finito a regola d' arte sono ugualmente forntie: cordoli, bordure , muretti e recinzioni varie.

Balconi

Ripristiniamo i vostri balconi dopo aver demolito la pavimentazione danneggiata o vecchia per far si che l'umidità e l'acqua non provochino spiacevoli inconvenienti. Posiamo il sottofondo e la successiva pavimentazione.

Galleria fotografica

Pavimentazione con blocchetti in porfido

002

003

004

007

Rivestimento in pietra naturale - Magnetti

Rivestimento in pietra naturale - Magnetti

Rivestimento in pietra naturale - Magnetti

Posa autobloccanti erbosi - Civa

Posa autobloccanti erbosi - Civa

Posa autobloccanti erbosi - Civa

Posa autobloccanti erbosi - Civa

Links

VALPELLINE COSTRUZIONI di Passerat Maurizio

Fraz. Capoluogo, 26/1 - 11010 Valpelline (AO) - T. +39 333 22 31 204 / +39 340 35 97 835 - M. info@valpellinecostruzioni.it
P.I. 01106320078 - C.F. PSSMRZ77A03A326E - Iscrizione Albo Artigiani Aosta nr. 17840 del 27/04/2007