Valpelline Costruzioni

Valpelline Costruzioni

La Valpelline Costruzioni è una ditta individuale creata da Passerat Maurizio all' inizio del 2007 e l' anno seguente cresciuta con l' acquisizione del fratello Passerat Edy.

La ditta è nata in seguito a numerose esperienze avute dal titolare sia come Geometra di cantiere in varie imprese della Valle d'Aosta di medie dimensioni nel settore impiantistico e in quello abitativo, sia come operaio qualificato.

Passerat Edy ha avuto diverse esperienze lavorative con imprese edili della zona come autista/escavatorista e/o operaio qualificato.

Opere di Pavimentazione

La Valpelline Costruzioni è una impresa edile che lavora nella Valpelline, nelle zone limitrofe ed in tutto il territorio regionale.

Ci occupiamo principalmente di opere esterne quali aree verdi,realizzazione di pavimentazioni in blocchetti autobloccanti, lose, piastrelle ed asfaltatura oltre alla realizzazione dei vari fondi per piazzali, aree comuni condominiali, marciapiedi ecc.

La Valpelline Costruzioni utilizza materiali di qualità per le proprie pavimentazioni collaborando con marchi di primo ordine.

CIVA, MAGNETTI LIVING, RECORD, FAVRE GIUSEPPE AUTOBLOCCANTI per i blocchetti in cemento

Lose di Luserna, quadrettini, pietra di Cogne, pietra di Morgex ecc.

Opere di Muratura

Costruiamo muri e pilastri in pietra o in calcestruzzo rivestito in pietra, utilizziamo anche pietra ricostruita naturale e non. Posiamo anche cordoli e canale in pietra o in cemento con griglie in ghisa o acciaio zincato.

Collaboriamo con marchi importanti come Mapei, Bagattini, Geopietra, Morina Pietre, Marazzi ecc.

Opere di fognatura, aquedotti e impianti di irrigazione e piscine

Valpelline Costruzioni realizza anche impianti d’irrigazione, posa acquedotti e fognature e esegue manutenzioni degli stessi oltre alla manutenzione stradale per i privati ma anche per le Amministazioni pubbliche Regionale quali Assessorato Lavori Pubblici e Amministrazioni Comunali di Aosta, Valpelline, Bionaz e Ollomont oltre ai Consorzi di Miglioramento Fondiario di Valpelline e Ru Courtaud di Verrayes

Abbiamo realizzato anche piscine esterne per case private.

Opere di tubazione

Posiamo tubazioni in ferro e Polietilene elettrosaldato, valvolame, contatori acqua, riduttori pressione, sfiati, filtri ecc.

TORO, PLASSON, PIRCHER, DALMINE, MONTINI ECC.

Scavi e demolizioni

Ci occupiamo anche di scavi e demolizioni oltre che alla realizzazione di garage, costruzioni in cemento armato, legno, pietra e ristrutturazioni di rustici sia esterne che interne oltre alla realizzazione dei tetti di copertura con manti in lose, tegole, tegole canadesi e lamiera.

La qualità per quanto riguarda i materiali è rappresentata dai nostri fornitori:

Sinonimo di garanzia sono marchi quali: Riwega, Basf, Pluvitec, Naturalia-Bau.

Altre realizzazioni

Abbiamo realizzato impermeabilizzazioni con guaina a base bituminosa, murature in blocchi ,tramezzi in GASBETON vespai areati, soppalchi in legno, bagni, posato canne fumarie in acciaio zincato Wierer, grondaie in lamiera preverniciata, rame ed in alluminio.

Facciamo anche servizio di sgombero neve presso privati ed amministrazioni oltre ad avere in gestione il foyer de fondo, poligono di bhiatlon, pista di fondo del Comune di Bionaz.

Alcuni partner

Un elenco di alcni nostri partner:

Edildueci, Eteredile, Edilaosta, Chenevier legnami, Borney legnami, Duclos Legnami, Dell’innocenti lamiere, Unimetal, Resincondotte, Termoteam, Idroteam.

VALPELLINE COSTRUZIONI di Passerat Maurizio

Fraz. Capoluogo, 26/1 - 11010 Valpelline (AO) - T. +39 333 22 31 204 / +39 340 35 97 835 - M. info@valpellinecostruzioni.it
P.I. 01106320078 - C.F. PSSMRZ77A03A326E - Iscrizione Albo Artigiani Aosta nr. 17840 del 27/04/2007