Valpelline Costruzioni

Peculiarità

La Valpelline costruzioni è un' impresa edile estremamente elastica, sia per tipologia di lavorazioni che per tempistica di intervento. Grazie alla sua struttura di piccole dimensioni riesce, da un lato, a garantire interventi immediati in caso di manutenzioni urgenti e, dall'altro, a rispettare la pianificazione dei cantieri. Questi ultimi hanno prevalentemente durate  brevi e, grazie ad una gestione ad incastro e a numerose collaborazioni con esperti in vari settori, Valpelline Costruzioni spazia in più campi e in tempi rapidi.

La ditta realizza principalmente lavori in esterno, in considerazione dell'esperienza acquisita sul campo e alla disponibilità di mezzi. La realizzazione di lavorazioni interne occupa comunque uno spazio importante del calendario, concentrati in particolar modo durante i periodi dell'anno non è possibile operare in esterno a causa delle sfavorevoli condizioni meteo.

Valpelline Costruioni opera principalmente nella Valpelline e nella media / alta Valle d'Aosta e lavora sia con le amministrazioni pubbliche che con i privati.

La ditta è in regola riguardo alla normativa sulla sicurezza in quanto titolare di tutti i certificati di frequenza ai corsi previsti per il suo ambito d'azione: tra gli altri anche quello per il montaggio / smontaggio dei ponteggi. Il personale è inoltre abilitato al fine della realizzazione di saldature di tubazioni in pe/ad (polietilene), sia tramite manicotti elettrici sia con il metodo testa-testa.

VALPELLINE COSTRUZIONI di Passerat Maurizio

Fraz. Capoluogo, 26/1 - 11010 Valpelline (AO) - T. +39 333 22 31 204 / +39 340 35 97 835 - M. info@valpellinecostruzioni.it
P.I. 01106320078 - C.F. PSSMRZ77A03A326E - Iscrizione Albo Artigiani Aosta nr. 17840 del 27/04/2007